La posizione corrente:Home > Annunci di lavoro

Un designer/architetto italiano a Canton

2014年01月03日 18:49 fonte:  autore:

Società italiana operante nel settore dell’arredamento per le vetrine di negozi cerca un designer/architetto italiano a tempo pieno per la sede di Canton.

Al candidato sono richieste le seguenti competenze: capacità di gestione di clienti, fornitori e progetti, ottima capacità di disegnare 2D e 3D e buona capacità di utilizzo di Photoshop, Illustrator e Indesign. Per quanto riguarda le esperienze precedenti, il candidato deve aver già lavorato nel settore dell’arredamento e delle relative installazioni e deve aver maturato esperienza di lavoro in Cina. Indispensabile la conoscenza dell’inglese fluente, mentre la buona conoscenza della lingua cinese rappresenta un requisito in più.

Stipendio e benefit sono da concordare in base alle capacità e all’esperienza.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum in italiano e in inglese a recruiting@oltrefrontieraprogetti.cn oppure inserirlo nell’archivio del sito della Camera di commercio italiana in Cina (www.cameraitacina.com) e mandare la propria candidatura all’azienda selezionando l’annuncio nell’area dedicata alle offerte di lavoro.