La posizione corrente:Home > Annunci di lavoro

Export area manager Cina

2014年09月25日 15:20 fonte:  autore: Redazione

 

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, cerca export area manager Cina, per azienda specializzata nella produzione di macchine e impianti per l’industria.

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà dello sviluppo del mercato cinese. Nello specifico si dovrà occupare dello sviluppo e della gestione di budget di vendita per cliente, di attività di business review mensili con la Direzione Commerciale di gruppo, di ricerca e coordinamento degli agenti locali, di consolidamento e fidelizzazione dei Top Clients e di predisporre azioni di marketing e seminari tecnici presso forza di vendita e clienti locali.

Il candidato deve avere un’esperienza di 3/4 anni in analogo ruolo, all’interno di importanti realtà del settore della componentistica meccanica. Sono richieste anche doti di gestione dell’area commerciale assegnata, di relazione e sviluppo presso distributori locali e di business development nei mercati di competenza non ancora adeguatamente coperti. È necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese oltre che alla disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo abitudine al lavoro per obiettivi ed in team.

Il link per candidarsi:

http://lavoro.corriere.it/Annunci/EXPORT_AREA_MANAGER_CINA_679112482.htm