La posizione corrente:Home > Appuntamenti

Vinci un abbonamento a Cina in Italia!

2016年04月07日 15:55 fonte:Cina in Italia  autore: Redazione

 

Quando si pensa alla Cina, alla maggior parte degli italiani vengono in mente la Grande Muraglia, la Città Proibita e l’Esercito di Terracotta. Ma la Cina è molto di più, un Paese vastissimo pieno di luoghi meravigliosi ma spesso sconosciuti ai turisti stranieri. E sono proprio questi i posti che Cina in Italia vuole far scoprire ai propri lettori, rivolgendosi a tutti coloro che in Cina sono andati oltre i consueti itinerari. Se siete tra loro, potete partecipare al nostro concorso “La Cina sconosciuta”! In palio per voi 4 abbonamenti annuali alla rivista!

È sufficiente inviare all’indirizzo cinainitalia.contest@outlook.it una o più foto in alta risoluzione, scattate durante un vostro viaggio in Cina in località poco note e particolari, e un testo di 150 parole che racconti un aneddoto legato alla vostra visita o un aspetto particolare del luogo. Nell’e-mail dovrete specificare anche l’anno in cui è stata scattata la foto e indicare un indirizzo e-mail a cui contattarvi in caso di vincita.

Foto e racconto dedicati alla “Cina sconosciuta” verranno scelti a insindacabile giudizio della redazione e saranno poi pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sul numero di giugno della rivista!

C’è tempo fino al 15 maggio per partecipare, il materiale inviato oltre questa data non sarà preso in considerazione. Quindi, non perdete tempo, e raccontateci la vostra “Cina sconosciuta”.

 

La redazione di Cina in Italia