La posizione corrente:Home > Appuntamenti

Fondazione Italia Cina, Open Day della Scuola di formazione

2016年09月21日 16:10 fonte:Fondazione Italia Cina  autore: Redazione

 

Appuntamento a Milano il 29 settembre con un dibattito sull’intercultural management per le aziende che lavorano con la Cina

 

Si terrà a Milano il prossimo 29 settembre l’Open Day della Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina.

In mattinata, dopo i saluti del presidente della Fondazione Cesare Romiti, dell’Ambasciatore d’Italia in Cina Ettore Sequi e del Console generale cinese di Milano Wang Dong, si parlerà dell’importanza dell’intercultural management per le aziende che lavorano con la Cina. Al dibattito, dal titolo Dal calcio alle eccellenze del design italiano: esperienze di formazione non convenzionale, parteciperanno Claudio Pagliara, East Asia Bureau Chief Rai, Bo Ji,  Chief Rep. CKGSB Europe, Giovanni De Ponti, Direttore Generale Federlegno Arredo, e Francesco Boggio Ferraris, Direttore Scuola di Formazione Permanente. Prevista anche la firma di un protocollo d’intesa con la la Cheung Kong Graduate School of Business.

Nel pomeriggio, dopo la consegna degli attestati e l’orientamento dei nuovi corsi dell’anno 2016/17, sarà presentato il libro Storie di uomini e fiumi di Stefano Cammelli.

Per partecipare, confermare la propria adesione a scuola@italychina.org